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News

Teatro d’impresa al Centro congressi Padova ''A. Luciani''

Martedì 23 Luglio 2013

Per una compagnia di assicurazione multinazionale, l’Auditorium del centro congressi è stato trasformato per un giorno in un teatro.

Con ICCA, ora Padova è più internazionale

Venerdì 5 Luglio 2013

Al Centro Congressi Padova “A. Luciani” si festeggia. Siamo stati ammessi all’ICCA, l’International Congress and Convention Association.

Incontri che lasciano il segno: Eric A. Hanushek

Lunedì 1 Luglio 2013

Eric A. Hanushek è intervenuto al Centro Congressi Padova il 12 giugno all'interno di Segnavie, progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

La Ferrari del wifi al centro congressi

Martedì 18 Giugno 2013

Lunedì 17 Giugno in occasione del congresso SIAM GS 13 abbiamo installato un nuovo sistema di accesso internet wifi tramite Hotspot.

Quattro scatti dall’evento che da Padova ha collegato Nicaragua, Sri Lanka, Ecuador e Perù

Martedì 18 Giugno 2013

Quattro scatti dall'evento che da Padova ha collegato Nicaragua, Sri Lanka, Ecuador e Perù.

Dare un colpo d’ala al vostro convegno. Avete mai pensato ai fumetti?

Mercoledì 12 Giugno 2013

Un’ottima idea per dare un colpo d’ala anche ai convegni più tecnici (e seriosi).

Il Centro Congressi trasformato in esposizione per una multinazionale coreana

Martedì 11 Giugno 2013

Il Centro Congressi trasformato in esposizione per una multinazionale coreana.

Completamente rinnovato il sito internet del Centro Congressi Padova

Lunedì 3 Giugno 2013

Una grafica nuova di zecca con contenuti in italiano e in inglese e un aggiornamento continuo. È il biglietto da visita del nuovo sito internet del Centro congressi Padova.

Risparmiare migliaia di euro con i meeting ''ibridi''

Lunedì 27 Maggio 2013

Risparmiare migliaia di euro in voli aerei, in emissioni di CO2, oltre che in tempo. Al Centro Congressi Padova “A. Luciani” è possibile. Anzi, è pratica comune.

Come conquistare il cliente

Lunedì 27 Maggio 2013

Come conquistare i clienti? Prepararsi prima, evitare gli incontri "fotocopia", fare le domande giuste ma, soprattutto, verificare se il proprio atteggiamento è orientato al cliente o focalizzato sui processi interni. Un vero vademecum valido per tutti, in questi tempi in cui è il cliente a dominare il processo di produzione dei servizi (e non solo). Tutto questo nella seconda parte dell'intervista a Stefania Agostini, general manager del Convention Bureau della Riviera Romagnola.