home | Faq |

"Idroelettrico in Italia": fa squadra e cresce

Lunedì 29 Agosto 2016

Torna al Centro Congressi Padova “A. Luciani” l’evento italiano sull’idroelettrico, “Idrolettrico in Italia” appunto, che giunge alla terza edizione e punta ad un deciso incremento di partecipanti.
All’evento, che si sviluppa in una singola giornata, parteciperanno i maggiori esperti del settore per condividere le proprie esperienze sull’idroelettrico non solo in Italia, per la verità, ma nel mondo.
È noto infatti che molte imprese italiane del settore vantano una consistente attività all’estero.
Alla precedente edizione hanno partecipato 350 persone, 150 aziende e studi di ingegneria del settore energetico, 4 atenei italiani e stranieri, 14 sponsor espositori e 12 qualificati relatori: tutti focalizzati nel campo idroelettrico.
Per l’edizione 2016 gli organizzatori si aspettano un deciso incremento di partecipanti, intorno alle 450 persone. La formula dell’evento prevede due sale, una per le sessioni orali (ogni relatore sottopone in anticipo la propria relazione ad un comitato che ne valuta il contributo tecnico-scientifico) e una dedicata all’area espositiva dove i maggiori attori del settore energetico possono incontrare i visitatori a tu per tu.

Per maggiori informazioni visita il sito internet dedicato:

http://idroelettricoinitalia.it/

< torna indietro