home | Faq |

Iscriviti al corso di Public Speaking: 12 e 19 settembre

E' il tuo momento di parlare: davanti ai clienti, ai colleghi, ad una platea. Per i primi 10 secondi avrai il massimo dell'attenzione, gratis. Poi dovrai guadagnartela. Sai come fare?
 


photo credit Jason Aspinal @ Flickr Ti proponiamo di iscriverti al corso per diventare più efficaci nel parlare in pubblico: lo abbiamo chiamato Public speaking work show.

Testimonianze


Leggi in questa pagina le testimonianze di chi ha già partecipato.

Date, orari e disponibilità di posti

Lunedì 12 e lunedì 19 settembre 2016 si terrà al Centro congressi Padova la nuova edizione del corso di Public Speaking. Il corso avrà la durata complessiva di 16 ore, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con un'ora e mezza di pausa pranzo. Il numero di posti è limitato a 15.

Cosa imparerai


Il corso si sviluppa in due giornate ed è organizzato  per piccoli gruppi.


A chiunque desideri migliorare le proprie competenze personali sia per parlare di fronte ad una platea sia per migliorare l'efficacia della comunicazione interpersonale.
 

Trainer

Francesca TrevisiDecidi di allenarti con due trainer di grande esperienza:Consuelo Vignarelli

Francesca Trevisi (foto a sinistra), giornalista e public speaking coach, è la speaker coach del TedxPadova e da oltre vent’anni lavora come public speaker e conduttrice.
Consuelo Vignarelli (foto a destra), giornalista, è counselor umanistico esistenziale con specializzazione in gestione dei conflitti.



Modalità di iscrizione

Le iscrizioni al corso 12 e 19 settembre sono chiuse. Per restare aggiornati sulle prossime edizioni del corso suggeriamo di compilare il modulo qui sotto, completo di tutti i dati di fatturazione.

Nome *   Cognome *
Mansione *   Azienda
Telefono *   E-mail *
Indirizzo fatturazione *
CAP *   Città *
Partita Iva   Codice Fiscale *
E-mail fatturazione *   Coupon

Inserisci il codice di controllo che appare nell'immagine sotto * *
CAPTCHA Image  icon right

* Accetto il trattamento dei dati personali


Photo Credits:  Jason Aspinall -VFS Digital Design -Heinrich-Böll-Stiftung
< torna indietro