home | Faq |

Centro congressi Padova ad Expo

Martedì 7 Luglio 2015

Lunedì 6 Luglio 2015 siamo andati in visita ad Expo 2015, l'esposizione universale che si tiene attualmente a Milano e fino al 31 Ottobre 2015, in qualità di partecipanti alla XXIV Convention di MPI Italia, che si è svolta a Padova il 4 e 5 Luglio con il supporto di Padova Terme Euganee Convention & Visitors Bureau.

La visita è stata improntata sui temi della Convention, attraverso un itinerario suggerito che aveva due leitmotiv principali: sostenibilità e biodiversità.

Abbiamo quindi visitato il Padiglione Zero, l'Azerbaigian, gli Emirati Arabi Uniti, con un group appointment organizzato e offerto dall'Ente del Turismo di Abu Dhabi, il Regno Unito, Israele, la Svizzera, l'Austria, Etihad, il Palazzo Italia e l'arena lake con il maestoso Albero della Vita e il suo spettacolo di musica, luci e fontane danzanti.

 

Come raggiungere Expo?

Raggiungere Expo Milano da Padova è molto facile dal momento che distano solo 2 ore di treno grazie ai collegamenti alta velocità di Trenitalia che collegano direttamente la stazione di Padova con quella di Rho Fiera Milano Expo.

< torna indietro