home | Faq |

Redline in concerto

Sabato 19 Dicembre 2015

Sabato 19 Dicembre 2015 alle ore 21:00 ospiteremo il Concerto di Natale dei RedLine "Vicino agli occhi, dentro il cuore".

RedLine è un gruppo musicale composto da più di 30 elementi (10 musicisti e 20 coristi) che, dopo un'appassionante ricerca musicologica, propone per la sesta volta il "Concerto di Natale". Sono composti per la maggior parte da studenti, insegnanti e docenti universitari che uniscono la passione per la musica alla ricerca di un repertorio trasversale ai secoli e ai continenti.
Le loro proposte spaziano dall'Irlanda all'America Latina, da Springsteen ad Avicii, passando per i gospel meno noti ma per questo tutti da scoprire nella loro intensità musicale e poetica. Contemporaneità nella prima parte del concerto, Tradizione nella seconda parte.

Il gruppo dei Redline devolve tutto il ricavato dei propri concerti alla fondazione ONLUS AVSI.
La missione di AVSI è di promuovere nei paesi del terzo mondo la dignità delle persone attraverso attività particolarmente rivolte all'educazione.

I concerti sono co-finanziati da sponsor che condividono gli ideali di bellezza che scaturisce dalla passione musicale (Parafarmacia Conciapelli e Centro Medico Poliambulatorio Valentini).

Per questo motivo l'ingresso è a offerta libera.

Maggiori informazioni su www.redline-live.com


Organizza un concerto a Padova
< torna indietro