home | Faq |

Perché il 2015 sarà migliore per i tuoi congressi

Martedì 23 Dicembre 2014

In questa news diamo uno sguardo a come saranno i congressi nel 2015 e perché, secondo noi, sarà un 2015 migliore.

#videoconferenza con uno schiocco di dita

#videoconferenza con uno schiocco di ditaNel 2015 avremo disponibile per 365 giorni il nuovo servizio di videoconferenza: trasmissione e ricezione in full HD, connessione garantita dalla nuova fibra ottica.
Devi collegare un relatore da remoto? Bastano 24 ore di preavviso. Già nel 2014 abbiamo collegato da remoto relatori che – da programma – avrebbero dovuto essere sul posto ed hanno avuto impedimenti.

 

#piùtecnologie con nuovo schermo e videoproiettore#piùtecnologie con nuovo schermo e videoproiettore

In Auditorium sarà un anno di presentazioni luminose: con il nuovo videoproiettore Panasonic in 16:10 in formato full HD, avrai una definizione superiore alle aspettative.
Ottima la visibilità per tutti i partecipanti con il nuovo schermo di 5 metri di base.
Chi potrà resistere alle tue presentazioni?


Staff in rete con i professionisti di tutto il mondo

staff in rete con i professionisti di tutto il mondoGrazie al network internazionale ICCA e in seguito alla partecipazione al 53esimo congresso mondiale ad Antalya, in Turchia, il nostro staff è costantemente aggiornato sulle tendenze globali del congressuale.
Con le altre principali città italiane abbiamo creato una nuova rete di imprese per promuovere Padova come destinazione congressuale sul mercato internazionale: è il Convention Bureau Italia.
Ti potrai distinguere anche in ambito sostenibilità: Padova è nota nel grande circuito dei centri congressi per il progetto di inclusione sociale dei detenuti del carcere di Padova.


In arrivo nuovi congressi internazionali

Sistema Padova: in arrivo nuovi congressi internazionaliLa seconda più antica università del mondo con eccellenze in molte discipline, un policlinico che fa scuola al mondo, un tessuto produttivo fortemente orientato all’export ed ai rapporti internazionali, un’offerta alberghiera di 1.700 camere 4 stelle.
E' il #sistemaPadova, che ci ha permesso di candidarci per nuovi congressi internazionali.



< torna indietro