home | Faq |

Prenota il ristorante via Wi-Fi

Venerdì 7 Marzo 2014

Lo sappiamo: noi italiani, se alla tecnologia non aggiungiamo qualcosa di gastronomico non siamo contenti. Ecco quindi che chi si collega al Wi-Fi al Centro congressi trova anche un pulsante per prenotare il ristorante senza disturbare il relatore.

Dopo aver attivato il nuovo servizio Wi-Fi per tutti gli ospiti del Centro Congressi, veloce che è una favola, senza password, non abbiamo resistito. Possibile che i congressisti a metà mattina non comincino a pensare al pranzo? Certo, il problema è che in sala il relatore sta parlando e sarebbe brutto che sentisse frasi del tipo “un tavolo per 2 alle 13.00”.

Con una certa nonchalance, chi controlla la posta o l’andamento dei mercati, prima o poi, si connette al Wi-Fi. Ecco che trova allora subito pronto il link al menu del giorno e un pulsante per prenotare un tavolo via posta elettronica. Una piccola innovazione che permette in simultanea di non disturbare il relatore e, finita la sessione del mattino, avviarsi tranquillamente al ristorante sapendo di aver il proprio tavolo prenotato.

Scopri di più sul nostro ristorante.
 


< torna indietro