home | Faq |

Il nostro direttore commerciale presidente del Comitato italiano ICCA

Lunedì 10 Marzo 2014

Enrico Belli sales and marketing managerNegli stessi giorni in cui si è tenuta la VII Convention di Federcongressi&Eventi sempre da Venezia è giunta un’altra ottima notizia per il Centro Congressi Padova.

Enrico Belli, direttore commerciale e marketing, è stato eletto come nuovo presidente del Comitato italiano di ICCA (http://www.iccaworld.com/dbs/italiancommittee/dyncat.cfm?catid=5294), l’International Congress and Convention Association, la più importante organizzazione mondiale nel campo dei congressi. Belli succede alla riminese Federica Lucini, responsabile marketing e comunicazione del Convention Bureau della riviera di Rimini.


«È una grande responsabilità raccogliere l’impegnativa eredità di Federica, che ha lavorato benissimo in questi tre anni», dichiara Enrico Belli. «Siamo associati ad Icca da meno di un anno e credo che i colleghi abbiano colto il nostro entusiasmo nel partecipare alla vita di questa associazione che ha oltre mille aderenti nel mondo ed è diretta da un grande professionista riconosciuto in tutto il mondo come Martin Sirk».


Nuovo direttivo per il Comitato Italiano di ICCA


< torna indietro