home | Faq |

Central Europe annual meeting

Lunedì 13 Maggio 2013

Central Europe è un programma dell'Unione Europea che - con 231 milioni di euro di investimenti - incoraggia la cooperazione nelle regioni dell'Europa centrale.

Per l'Italia sono coinvolte solo le regioni del Nord Italia, dalla Valle d'Aosta al Friuli Venezia Giulia, dall'Emilia Romagna al Veneto.

400 partner da 9 stati UE (Austria, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Repubblica Slovacca, Slovenia and Ucraina) si riuniranno per il meeting annuale al Centro Congressi Padova, il 15 e 16 Maggio.

 

Per permettere agli organizzatori di raccogliere feedback dai partner,  Centro Congressi Padova ha allestito una plenaria da 400 posti  e 6 sale di sottogruppo, per accogliere i 50 diversi gruppi di lavoro.

Central Europe infatti agisce per stimolare la cooperazione in 4 punti (innovazione, accessibilità, ambiente, competitività e attrattività delle regioni coinvolte) su 6 diversi temi (trasferimenti tecnologici e innovazione, trasporti e logistica, cambiamenti climatici, energie rinnovabili, cambiamenti demografici e patrimonio culturale).

Per saperne di più

 

< torna indietro