home | Faq |

Adesione a Federcongressi

Sabato 18 Giugno 2011

Dal mese di Maggio 2011 Centro Congressi Padova "A. Luciani" Centro Congressi Padova entra in Federcongressiè entrato a far parte di Federcongressi, l'associazione nazionale delle imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, seminari ed eventi aggregativi, di incentivazione e di comunicazione.
Il Comitato Esecutivo Federcongressi&eventi ha accolto la nostra richiesta di ammissione all'Associazione confidando che, come ci scrive in una lettera il Presidente di Federcongressi Paolo Zona, l'apporto di professionalità ed esperienza di Centro Congressi Padova "contribuirà a rivitalizzare nuove energie, indirizzandole alla realizzazione di quegli ambiziosi obiettivi che, insieme, ci siamo proposti."



Centro Congressi PadovaFedercongressi è un'organizzazione senza fine di lucro nata nel 2004 come federazione delle associazioni della meeting & incentive industry operanti in Italia che si propone di rappresentare il settore in tutte le sue espressioni e presso tutte le sedi istituzionali, accrescendone l'immagine e il prestigio, anche a livello comunitario e internazionale, con l'obiettivo di creare rapporti stabili con le Istituzioni e le associazioni europee e mondiali.


Centro Congressi Padova "A. Luciani", fondato nel 1998 e completamente re-stylizzato nel Settembre 2010, ospita oltre 300 eventi all'anno, di diversa tipologia e dimensione, dal congresso scientifico ai  meeting aziendali, dai convegni fino alle cene di gala con spettacolo.
Nell'arco di 12 mesi Centro Congressi Padova vede transitare oltre 55.000 partecipanti agli eventi, totalizzando oltre 70.000 giornate di presenza congressuale.


Con la partecipazione a Federcongressi, Centro Congressi Padova "A. Luciani" intende rafforzare il proprio contributo alla crescita del business del congressuale nella città di Padova e nel Veneto.

< torna indietro