home | Faq |

Padova più attrattiva di Milwaukee per i matematici di INTERPORE

Lunedì 11 Maggio 2015

E’ imminente la conferenza scientifica internazionale INTERPORE 2015 che si terrà presso il nostro centro congressi dal 18 al 21 maggio prossimi.

Si preannuncia una conferenza straordinaria già per il numero dei partecipanti (500) che supera del 20% la precedente edizione di Milwaukee 2014.  Un indice di gradimento lusinghiero per la nostra città che, come documentiamo in questa news negli ultimi anni sta guadagnando punti anche su Venezia come destinazione per le conferenze scientifiche. 
 


Centro Congressi Padova fornirà tutti i servizi necessari alla conferenza in una sede perfettamente attrezzata che riflette gli standard di servizio e di accoglienza dei migliori campus internazionali. Non a caso, in base alle statistiche ICCA (International Congress and Convention Association, il network internazionale di cui facciamo parte), Padova compete a testa alta nel settore dei meeting associativi con altre città universitarie europee come Lovanio, Delft, Aberdeen, Bilbao, Liverpool, Lipsia, e non disdegna a volte di battere in volata anche gli americani di Milwaukee, appunto.

 
< torna indietro