home | Faq |

centro congressi: un'azienda, un network

Centro Congressi Padova "A. Luciani" è la più versatile e capiente location per eventi del Nordest: 8 sale meeting, con capienze da 20 a 730 persone in plenaria, per un totale di 2.000 metri quadri di superficie congressuale ed espositiva coperta.
Iniziativa di una azienda specializzata nella ristorazione, fa parte del network Officina Giotto: una delle iniziative più note a livello nazionale è la produzione di pasticceria artigianale di alta qualità
Si trova in una posizione strategica al centro del Nordest, nel cuore di Padova e immerso nel verde, a 3 km dal centro storico e dalle attrattive artistiche e architettoniche della città.
 

 
 

Realizzato nel 1998, e completamente rinnovato nel settembre 2010, Centro Congressi Padova si avvale della collaborazione di qualificati partners: la nostra esperienza nell'ospitalità e nell'accoglienza degli ospiti è frutto della lunga collaborazione con la catena di hotel TH -Resorts, l'eccellenza nei servizi ristorativi è garantita dal nostro Ristorante Forcellini 172 Food & Garden e del servizio catering interno Ristorazione Forcellini, nonchè della pluripremiata linea di pasticceria artigianale "Pasticceria Giotto".

 

la soluzione per i tuoi eventiNel 2015 abbiamo ospitato oltre 200 eventi per un totale di 40.000 partecipanti ed oltre 60.000 giornate di presenza congressuale.

Ci poniamo quindi come il principale polo di attrazione congressuale di Padova: l'attività congressuale non solo genera un indotto per la città ed il territorio circostante, ma sostiene anche importanti iniziative in ambito di responsabilità sociale (o CSR, Corporate Social Responsibility).

 

Siamo specializzati nel fornire spazi e servizi integrati per comunicare con gli eventi, forti di una lunga esperienza nell'ospitare tipologie di eventi diversi, come congressi medico-scientifici, convention e roadshow, conferenze scientifiche internazionali.

La nostra esperienza