home | Faq |

Servizi per espositori

Come esporre

 
spazio espositivo padova
Esporre al Centro Congressi è facile.
Contattaci per farci sapere tutto ciò che ti serve per il tuo stand e i servizi che desidieri. Il nostro personale tecnico metterà a tua disposizione il proprio know-how offrendoti soluzioni tecniche per fronteggiare qualsiasi tipo di problema.
Centro Congressi Padova ti offre anche la soluzione "chiavi in mano", proponendoti stand preallestiti.
 

Allestimento e disallestimento

 
allestimenti padovaLe aree congressuali sono agibili per gli allestimenti negli orari concordati tra Centro Congressi Padova e l'organizzatore.
Eventuali variazioni sono da concordare preventivamente con il Centro Congressi e sono soggetti ad un pagamento extra. E' necessario concordare anche l'orario dell'inizio degli allestimenti.
Gli spazi sono messi a disposizione come spazi liberi, eventualmente disegnati a terra, senza parti prefabbricate e senza ogni altro supporto tecnico.
Centro Congressi Padova, a richiesta, mette a disposizione il noleggio di arredo stand (tavoli, panni, sedie, ecc.) oppure può realizzare stand preallestiti.
 

Carico e scarico

 

spazi_espositivi_padovaTutte le aree congressuali di Centro Congressi Padova sono agibili per gli allestimenti all'Auditorium e alla Sala del Parco.

Al piano terra si accede direttamente dalla relativa area di carico/scarico.
Alla Sala Giotto e alla Sala Donatello, al primo piano, si accede dalle scale e dall'ascensore interno.
Alla Sala Menouno si accede tramite le scale esterne.
Alle Sale del Parco si può accedere dall'area di carico e scarico dell'Auditorium.

Contattaci per concordare preventivamente l’orario di accesso per lo scarico e il carico degli allestimenti.

 

Spedizione materiale

 

Centro Congressi Padova ti dà la possibilità di prenotare anticipatamente la tua consegna e/o il tuo ritiro.

Se vuoi puoi  prenotare in anticipo la tua spedizione.
Le consegne anticipate e le spedizioni posticipate possono essere organizzate tramite l’ufficio tecnico del Centro Congressi per eventuali depositi in magazzino.

 

Stoccaggio materiale

 
La Direzione del Centro Congressi declina ogni responsabilità per il materiale compreso quello di imballaggio di cui non sia stato preventivamente concordato lo stoccaggio, per la durata dell’esposizione, con il responsabile.
Ciascun espositore è tenuto, al termine della manifestazione, a sgombrare a propria cura e spese l’area assegnatagli, procedendo alla completa rimozione di ogni materiale o residuo di allestimento. L’area in questione dovrà essere restituita nelle medesime condizioni d’uso in cui si trovava al momento della consegna.
Il materiale non ritirato immediatamente alla fine dell’evento congressuale deve essere consegnato, previo accordo, all’Ufficio Tecnico già imballato a regola d’arte e con i documenti di trasporto in ordine.
 

Ritiro materiale

 
esponi a padovaPuoi ritirare il tuo materiale al Centro Congressi Padova tutti i giorni feriali, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, presso la Segreteria al piano terra.
Per materiale che richiede una cura particolare o il cui carico esiga l’ausilio del personale del Centro Congressi e/o di carrello elevatore è necessario un accordo preventivo atto a quantificare i costi ed a predisporre le necessarie procedure di corretta movimentazione.