home | Faq |

Expo-convegno

expo-convegno padova fiera Con 2.000 mq di spazio allestibile e facilmente accessibile perchè situato al piano terra, il Centro congressi di Padova è la location più idonea per ospitare expo-convegni, manifestazioni fieristiche di piccole e medie dimensioni e tutti quegli eventi che prevedono sia una parte espositiva che una formativa in aula.

Sale meeting adiacenti agli spazi espositivi

expo-convegno padova fiera Grazie alla modularità delle sale, al Centro congressi hai la possibilità di allestire lo spazio espositivo in una sala e di realizzare delle meeting rooms nell’altra, con capienze da 20 a 150 posti a platea.
Guarda ad esempio la galleria di immagini dell’expo-convegno viticoltura ed enologia ospitato a dicembre 2013.

Come allestire lo spazio fieristico

expo-convegno fiera padova Per l’allestimento dello spazio espositivo potete scegliere se avvalervi dei vostri allestitori di fiducia oppure usufruire dei servizi che il centro congressi mette a disposizione.
È inoltre possibile ricreare delle aree lounge / ristoro, perfette per gli incontri one-to-one tra gli ospiti.
Un esempio di come allestire gli spazi? Scarica la planimetria in 2D e la planimetria in 3D (dimensione file: 8 Mega).

Facilità di accesso agli spazi espositivi

expo convegno fiera padova Tutte le zone del Centro congressi sono di facile accesso sia per gli ospiti, che trovano a loro disposizione un parcheggio privato e completamente gratuito direttamente di fronte alla struttura, sia per gli allestitori, con entrate separate e di facile manovra.
Perchè organizzare un expo-convegno a Padova?