home | Faq |

Conferenze Scientifiche Internazionali

Come organizzare una conferenza scientifica internazionale a Padova offrendo ai congressisti tutti i vantaggi della vicinanza a Venezia: ecco una panoramica dei servizi che possiamo offrirti. Oppure guarda il video che in tre minuti li riassume.

domande? contattaci! richiedi un preventivo di spesa
 

Sala plenaria modulare

conferenza scientifica internazionale padova

L' Auditorium ha una caratteristica che lo rende unico nella città di Padova: una capienza massima di 730 posti a platea e la possibilità di stabilire un allestimento modulare da 150 a 730 sedute,  a seconda del numero di ospiti attesi. Lo spazio rimanente, suddiviso da una parte insonorizzante, può essere allestito come spazio poster e/o area catering.

 
 

Altri servizi in location

congresso medico area poster spazio espositivo

Dall' area accreditamento alle sale parallele, dall' area poster al centro slide, dal servizio catering all' assistenza tecnica in sala: non manca nulla a Centro Congressi Padova per essere la cornice perfetta della tua prossima conferenza scientifica.

 

Wi-fi gratuito per tutti

centro congressi padova con wifi gratuito

All'ospite internazionale, lontano dalla sua postazione di lavoro abituale, farà piacere sapere che Centro Congressi Padova ha di recente potenziato i servizi di accesso ad internet e wi-fi.
Infatti, l'accesso internet wi-fi è disponibile in tutta l’area del Centro Congressi; di recente sono state attivate due nuove linee internet a larga banda, disponibili su richiesta e ideali per videoconferenze e condivisione di dati.

 

Capienza alberghiera in Padova

centro congressi con hotel convenzionati

In un raggio di 5 km dal Centro Congressi sono disponibili quasi 1.500 camere in hotel a 3 e 4 stelle, di cui ben 600 sono disponibili entro una distanza di 3 km. Padova è una città libera dal traffico ed in soli 10 minuti di bus navetta puoi trasportare tutti i tuoi ospiti dall'Hotel al Centro Congressi e viceversa. Consulta la pagina sulla ricettività alberghiera oppure contattaci per visionare la mappa interattiva con tutti gli hotel di Padova e la distanza dal Centro Congressi.

 

Tra Piazza delle Erbe e Piazza San Marco

Congressi a Venezia

Grazie ai rapidi collegamenti autostradali e ferroviari con Venezia, siamo in grado di offrire agli ospiti internazionali i servizi congressuali in terraferma insieme all'opportunità di visitare Venezia, la meravigliosa città sull'acqua. I tempi di percorrenza sono di soli 35/40 minuti: un tempo che permette di cogliere insieme due opportunità: una sede congressuale a costi competitivi completa di tutti i servizi e la possibilità di un evento sociale o di un prolugamento di soggiorno a Venezia.

 
 

Una posizione strategica in Padova

Congressi medici a Padova

Centro Congressi Padova è ottimamente connesso con il centro storico di Padova, ma in una area liberamente accessibile alle auto e agli autobus. Siamo ben collegati con le infrastrutture ferroviarie ad alta velocità ed autostradali, senza essere sovrastati da cavalcavia e caselli autostradali. Siamo anzi immersi in uno splendido parco privato, perfetta cornice per le decine di incontri informali che avvengono in una conferenza scientifica internazionale.

 
Conferenze scientifiche ospitate ed in programma